rotate-mobile
Cronaca

"Vattene dal bar, napoletano. I meridionali qui non li vogliamo": brutto episodio a Perugia

Tra due persone, una delle quali partenopea, era nato un battibecco per motivi di tifo. La vicenda adesso è arrivata in tribunale, con tanto di accuse di lesioni e danneggiamento

"Vattene dal bar, napoletano”. È quanto è stato detto ad un avventore partenopeo di un locale a Perugia, episodio dal quale è nata una lite con tanto di processo per lesioni e danneggiamento.

Secondo il racconto fatto dalle parti, difese dagli avvocati Francesco Gatti, Marina Cancellotti e Catiuscia Righetti, ognuno cercando di difendere se stesso e accusare l'altro, un cliente era entrato in un bar alla periferia di Perugia, ma per questioni di tifo e dialetto era subito nato un battibecco con un altro avventore.

Erano volate parole grosse, sfottò e insulti. Fino ad un messaggio chiaro: “Vattene dal bar napoletano. I meridionali qui non li vogliamo”. Dalle parole si è passati alle mani, con le due persone che si sono colpite e spintonate fuori dal locale, fino a cadere sopra delle fioriere - mandandole in frantumi - e riportare diverse contusioni.

Dopo la medicazione delle ferite tutti hanno sporto denuncia.

La notizia su PerugiaToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vattene dal bar, napoletano. I meridionali qui non li vogliamo": brutto episodio a Perugia

NapoliToday è in caricamento