rotate-mobile
Cronaca Quarto

Ancora vandali nella stazione della Circumflegrea di Quarto: pareti imbrattate

Lo scempio condannato dal sindaco Rosa Capuozzo e dal presidente EAV, Umberto De Gregorio, che a maggio tentò anche una mediazione con i giovani

Riqualificata e bonificata da una decina di giorni, la stazione di Quarto centro della Circumflegrea è stata nuovamente presa di mira da un gruppo di vandali. Risparmiato, fortunatamente, il murales con il ritratto del giornalista Giancarlo Siani realizzato su una parete. Imbrattate le pareti con scritte rosse e nere a caratteri cubitali.

Uno scempio condannato dal sindaco di Quarto, Rosa Capuozzo, appena informata dell'accaduto e dal presidente EAV, Umberto De Gregorio, che a maggio tentò anche una mediazione con i giovani, per evitare il ripetersi di tali deprecabili episodi.

De Gregorio, in un post di Facebook titolato: 'Giovani a volto scoperto contro giovani incappucciati', si dice già impegnato a lavorare per una EAV migliore e pronto ad incontrare gli autori del gesto. Intanto sono al lavoro i carabinieri per risalire agli autori del raid atraverso le registrazioni delle telecamere della videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora vandali nella stazione della Circumflegrea di Quarto: pareti imbrattate

NapoliToday è in caricamento