rotate-mobile
Cronaca Torre del greco / Piazza Santa Croce

Raid vandalico al mercatino di Natale: "Non ci faremo intimidire"

Ad agire è stata una baby gang che ha danneggiato le cassette in legno, portando via cinque casse di vino portate via a un espositore

Raid vandalico in piazza Santa Croce a Torre del Greco, in occasione del mercatino di Natale allestito per promuovere l'artigianato locale. Alcune cassette in legno sono state danneggiate e cinque casse di vino portate via a un espositore.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della caserma, ad agire è stata una baby gang, avvistata dalle guardie ambientali impegnate in questi giorni in servizi di controllo cittadino. Quando sul posto sono arrivati i militari dell'Arma, però, gli autori del raid avevano già fatto perdere le loro tracce.

L’episodio non scoraggia però gli organizzatori della manifestazione, ''Natale è'', che confermano il regolare svolgimento dell'iniziativa per il prossimo 5 gennaio: ''Non ci lasceremo spaventare da simili episodi - spiega il promotore, Giuseppe Ciavolino, delegato provinciale Endas - La città ha risposto con entusiasmo alla novità del mercatino natalizio e anzi già stiamo pensando a nuovi mercatini a tema per le prossime festività''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico al mercatino di Natale: "Non ci faremo intimidire"

NapoliToday è in caricamento