rotate-mobile
Cronaca Ponticelli / Via Hans Christian Andersen ( Favolista )

Terrore nel condominio: 62enne minaccia tutti con un fucile

La vicenda in via Andersen. La telefonata di allarme è giunta al commissariato Ponticelli. L'uomo è stato denunciato per minacce aggravate e possesso illegale di armi

Momenti di terrore in un condominio di Via Andersen a Ponticelli dove un uomo, nelle scorse ore, ha minacciato tutti armato di fucile da caccia. La telefonata di allarme è giunta al commissariato: così gli agenti della volante e della polizia giudiziaria sono giunti sul luogo.

Individuata la palazzina, si legge sul Mattino, gli agenti hanno messo in sicurezza l'intera area, facendo allontanare tutti i presenti. All'interno vi erano altri condomini terrorizzati, che non volevano rincasare in quanto sarebbero dovuti passare davanti alla porta di casa dell'uomo che, appena pochi attimi prima, li aveva minacciati di morte.

I poliziotti hanno ispezionato la casa del 62enne trovando il fucile da caccia, un Beretta calibro 12; una pistola a doppia canna dello stesso calibro, 50 munizioni e una collezione di pugnali di varie dimensioni. L'uomo è risultato in regola per il fucile, ma non per la pistola della quale non ha saputo giustificarne il possesso. In merito alla lite gli inquirenti hanno appurato che non era la prima.

Il 62enne è stato denunciato alla magistratura per minacce aggravate e possesso illegale di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore nel condominio: 62enne minaccia tutti con un fucile

NapoliToday è in caricamento