rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

UnicoCampania, arrivano le nuove tariffe: in vigore dal primo aprile

I vecchi biglietti potranno essere convertiti pagando la differenza in tutti gli infopoint Unicocampania fino al prossimo 30 giugno. I rincari del 20 per cento hanno scatenato negli scorsi mesi un malcontento generale

Quel momento è arrivato. Dal prossimo primo aprile - tra una settimana dunque - entrerà in vigore la nuova struttura tariffaria del consorzio UnicoCampania.

Un aumento di biglietti fino al 20 per cento che ha scatenato negli scorsi mesi un malcontento generale. Previsto ad esempio a Montesanto, proprio per quel giorno, un sit-in organizzato da Federconsumatori Campania.

Dall'inizio del prossimo mese, quindi, non sarà più possibile utilizzare i biglietti acquistati con la vecchia tariffa. Questi però potranno essere convertiti, pagando la differenza, in tutti gli infopoint Unicocampania. C'è tempo fino al prossimo 30 giugno.

In una nota, il consorzio precisa inoltre che "non sono state registrate vendite anomale di titoli di viaggio in nessuno degli esercizi abilitati alla vendita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UnicoCampania, arrivano le nuove tariffe: in vigore dal primo aprile

NapoliToday è in caricamento