rotate-mobile
Cronaca

Ucciso in un agguato Angelo Vassallo, sindaco di Pollica

E' stato ucciso in nottata il sindaco del Comune di Pollica con diversi colpi di pistola. Il cadavere di Angelo Vassallo è stato ritrovato nella sua auto nella frazione di Acciaroli. Sul fatto indagano i carabinieri

E' stato ucciso in un agguato avvenuto in nottata nella frazione Acciaroli, rinomata località turistica del Cilento, il sindaco del Comune di Pollica, Angelo
Vassallo. Secondo le prime notizie, il cadavere dell'uomo è stato trovato nella sua auto. Sarebbe stato colpito da sei-sette proiettili.

Al momento il corpo di Vassallo non è stato ancora rimosso dall'auto in quanto sono in corso i rilievi tecnici all'esterno della vettura. A terra sono stati trovati nove bossoli. Sul posto è giunto il procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania, Alfredo Greco il quale coordina le indagini dei carabinieri, guidati dal comandante del nucleo operativo del comando provinciale di Salerno, tenente colonnello Francesco Merone.

L'auto è ferma in una stradina, a poca distanza dall'abitazione del sindaco, nella frazione Acciaroli. Vassallo aveva 57 anni. Era sposato e padre di due figli impegnati nel settore della ristorazione. Eletto in una lista civica nel marzo scorso, Vassallo era al secondo mandato consecutivo. In passato era stato anche consigliere provinciale di Salerno.

 

ULTIMI AGGIORNAMENTI Il sindaco di Pollica era stato denunciato. Le denunce nei suoi confronti - secondo quanto si apprende - per estorsione, concussione e reati contro l'amministrazione della giustizia, sono ora al vaglio degli investigatori e degli inquirenti per verificare se vi possa essere un collegamento tra queste e l'agguato della scorsa notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso in un agguato Angelo Vassallo, sindaco di Pollica

NapoliToday è in caricamento