rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Piazza Trieste E Trento

Tumori al seno: a Napoli iniziative dell'Alts

Il Camper Donna, presidio mobile dell'associazione, stazionerà a piazza Trieste e Trento per alcuni giorni: le date e tutti gli appuntamenti

Ottobre, mese della prevenzione per le donne: bilancio positivo per l'Alts (associazione lotta tumori del seno) presieduta dal professor Giuseppe D'Aiuto che nel mese in corso conclude tra Napoli e provincia il progetto "Prevenzione donna senza confini" promosso dal Csv in favore delle immigrate, che ha finora visto oltre 220 visite gratuite effettuate con le organizzazioni di volontariato "Donne Ucraine" e "Associazione Donne dell'Est".

Non solo: nell'ambito del programma di "Ottobre prevenzione", il mese "rosa" per le campagne internazionali a favore della salute del seno con visite gratuite senologiche dell'Alts, mercoledì 14 ottobre il Camper Donna - presidio mobile dell'associazione - stazionerà a Napoli in piazza Trieste e Trento, così come il prossimo 20 ottobre. Il 15 e il 22 invece controlli nella sede Alts di corso Umberto, oltre a diversi appuntamenti previsti presso sedi istituzionali. Gli orari di visita sono dalle 10 alle 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumori al seno: a Napoli iniziative dell'Alts

NapoliToday è in caricamento