rotate-mobile
Cronaca

Tullia Ciotola, l'Orientale istituisce una borsa in memoria della studentessa

Iscritta a Scienze politiche e Relazioni internazionali, morì tragicamente nell'incendio divampato a Bucarest il 30 ottobre 2015

Tullia Ciotola morì tragicamente nell'incendio divampato a Bucarest il 30 ottobre 2015. In memoria della studentessa, iscritta al corso di laurea triennale in Scienze politiche e Relazioni internazionali, l'Orientale ha istituito una borsa di studio.

La borsa è riservata a studenti iscritti al corso di laurea in Scienze politiche e Relazioni internazionali o al corso di laurea magistrale in Studi internazionali, ed è volta ad un soggiorno di almeno tre mesi in Russia presso una delle Università con cui l'Orientale ha accordi. Le domande dovranno essere consegnate entro il 18 luglio.

"Tullia ha incarnato alla perfezione lo spirito di chi si iscrive all'Orientale, studiare le lingue e le culture, conoscere il mondo – ha spiegato la rettrice dell'Orientale, Elda Morlicchio – Con l'istituzione di questa borsa di studio vogliamo ricordarla e soprattutto vogliamo che i suoi colleghino la possano ricordare grazie a una opportunità di studio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tullia Ciotola, l'Orientale istituisce una borsa in memoria della studentessa

NapoliToday è in caricamento