rotate-mobile
Cronaca

Tredicenne adescata finisce nuda su Whatsapp: c'è un arresto

L'uomo, ora in cacere, avrebbe spinta la ragazza a inviargli le immagini con la promessa di un guadagno da 5.000 euro a settimana nella moda

Un napoletano di 30 anni è stato arrestato con l'accusa di produzione e divulgazione di materiale pedopornografico.

Secondo l'accusa, formulata in seguito a indagini della polizia postale di Trento, come riporta il quotidiano 'Trentino', l'uomo - ora in carcere a Napoli - avrebbe adescato una ragazzina trentina di 13 anni sui social network, convincendola a inviargli delle foto nuda, che poi lui avrebbe divulgato su Internet. L'uomo l'avrebbe spinta a inviargli le immagini con la promessa di un guadagno da 5.000 euro a settimana nella moda.

Le immagini della ragazzina sarebbero poi finite su un gruppo whatsapp chiamato 'tanta roba', e da lì avrebbero iniziato a circolare in rete. Le richieste dell'uomo si sarebbero fatte via via più pressanti, al punto da chiedere alla tredicenne di mostrarsi in atteggiamenti succinti davanti alla webcam. La ragazzina si è però confidata con alcune coetanee, che hanno raccontato tutto ai genitori. Da qui è scattata la denuncia alla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredicenne adescata finisce nuda su Whatsapp: c'è un arresto

NapoliToday è in caricamento