rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico: il parere dei cittadini in un questionario

L'indagine di customer satisfaction è a cura dell’Acam, l'agenzia regionale per la mobilità sostenibile. Il progetto nelle principali stazioni e terminal bus della Campania, università, centri commerciali

Nel quadro del piano di rilancio regionale del trasporto pubblico locale, è partita la distribuzione di un questionario sulle abitudini e le esigenze dei cittadini in tema di utilizzo dei mezzi pubblici (indagine di customer satisfaction), a cura dell’Acam, l’agenzia regionale per la mobilità sostenibile.

Il progetto andrà avanti fino a lunedì 7 dicembre. I questionari saranno distribuiti nelle principali stazioni e terminal bus della Campania, università, centri commerciali e altri luoghi di passaggio delle principali città. Gli operatori dell’Acam distribuiranno anche materiale illustrativo dei vantaggi derivanti da un uso responsabile del trasporto pubblico.

I cittadini che parteciperanno al questionario e lasceranno una e-mail, potranno partecipare a una campagna di monitoraggio per migliorare la qualità dei servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico: il parere dei cittadini in un questionario

NapoliToday è in caricamento