rotate-mobile
Cronaca Ischia

Caos traghetti a Ischia, la denuncia: "Non ci sono posti a sedere neppure per le donne incinte"

"La compagnia di navigazione ha venduto troppi biglietti e i corridoi del traghetto sono diventati un accampamento", denuncia a NapoliToday Maria, 30enne incinta di 5 mesi

I week end ad Ischia diventano sempre più impervi a causa del numero sempre più esiguo delle corse dei traghetti. "Il viaggio da Ischia a Napoli di domenica 5 luglio alle ore 17, è stato pazzesco", denuncia a NapoliToday Maria.

"Probabilmente sono stati venduti dalla compagnia di navigazione biglietti in eccesso rispetto ad i posti disponibili a sedere e tantissima gente è stata costretta ad accamparsi per terra nei corridoi del traghetto. E' una grande vergogna, indegna di un paese civile. Tra l'altro io sono anche incinta e oltre alla penuria di posti devo denunciare anche la poca sensibilità dei passeggeri che hanno preferito mantenere ben salde le loro borse da viaggio sulle poltrone pur vedendo il mio stato. Alle mie rimostranze accampavano le scuse più assurde ed il personale della compagnia di navigazione non è neppure intervenuto in mia difesa", denuncia la trentenne napoletana, Maria.

Caos traghetti Ischia (Foto Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos traghetti a Ischia, la denuncia: "Non ci sono posti a sedere neppure per le donne incinte"

NapoliToday è in caricamento