rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fuorigrotta

Test di medicina, Fuorigrotta nel caos: blocco fino al primo pomeriggio

L'assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Mario Calabrese ha deciso di istituire a partire dalle 6.30 di questa mattina, con una apposita ordinanza sindacale, un particolare dispositivo

Caos a Fuorigrotta sin dalle prime ore di questa mattina per i test di Medicina. Oltre 7.800 i candidati in Campania. La prova per la Seconda Universita' di Napoli si tiene al Palabarbuto e al Palapartenope, mentre quella per la Federico II nella sede dell'ateneo a Monte Sant'Angelo.

L'assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Mario Calabrese ha deciso di istituire a partire dalle 6.30 di questa mattina, con una apposita ordinanza sindacale, un particolare dispositivo.

Tre le arterie interessate: via Barbagallo (dalla confluenza di viale Kennedy a quella di viale Giochi del Mediterraneo), viale Giochi del Mediterraneo (da via dalla confluenza di via Barbagallo a via Labriola) e via Labriola (da viale Kennedy a quella di viale Giochi del Mediterraneo). Alcuni tratti di queste tre strade che si trovano a ridosso del Palapartenope e Palabarbuto verranno chiuse al traffico veicolare.

Le auto parcheggiate sulle tre arterie verranno rimosse proprio per consentire lo svolgimento in sicurezza del test. Il blocco si concluderà alle 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test di medicina, Fuorigrotta nel caos: blocco fino al primo pomeriggio

NapoliToday è in caricamento