rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiaiano

Maxi blitz contro il traffico di droga: 22 arresti nell'area nord della città

Nell'abitazione di uno degli indagati sono stati trovati 35 chilogrammi di cocaina purissima del valore di 2 milioni di euro

Maxi operazione nei comuni dell'area nord della provincia di Napoli, dove sono state emesse una serie di misure cautelari su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, a carico di 22 persone ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata al narcotraffico.

Nel blitz compiuto dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli si è provveduto anche al sequestro di 35 chilogrammi di cocaina purissima del valore di 2 milioni di euro nell'abitazione di Marano di uno degli indagati e al sequestro di due chilogrammi di hashish nell'abitazione di un ulteriore narcotrafficante, sempre a Marano.

Gli arrestati sono accusati di associazione finalizzata al traffico internazionale di droga e di importazione dalla Spagna di ingenti quantitativi con le aggravanti del metodo mafioso e della modalità transnazionale.

Inoltre, è stato notificato anche agli indagati il sequestro di beni mobili e immobili per un valore di cinque milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi blitz contro il traffico di droga: 22 arresti nell'area nord della città

NapoliToday è in caricamento