Concorso Regione, viale Kennedy è un inferno di traffico: il video

Intanto Nino Simeone, presidente in Consiglio della Commissione Mobilità, ha inviato una lettera al comandante della polizia municipale perché intervenga

Il presidente della Commissione mobilità in Consiglio comunale, Nino Simeone, ha inviato al comandante della polizia municipale Ciro Esposito una missiva a proposito di quanto sta accadendo in questi giorni lungo viale Kennedy a Fuorigrotta per il concorso Ripam indetto dalla Regione Campania. Un video diffuso in queste ore dimostra infatti una situazione davvero complicata.

"Vogliate attivare tutte le più idonee azioni – scrive Simeone – affinché venga maggiormente controllata la viabilità di Viale Kennedy, messa in questi giorni a dura prova dall'enorme afflusso di candidati al mega concorso regionale che si svolge nei padiglioni della Mostra d'Oltremare".

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

"Le maggiori criticità si verificano infatti – va avanti il consigliere comunale – sia all'entrata che all'uscita dei candidati e sarebbe pertanto opportuno una maggiore presenza di vigili, anche per la salvaguardia dell'incolumità dei partecipanti al concorso".

Sono tantissimi i cittadini che stanno in questi giorni lamentando le difficilissime condizioni di viabilità di viale Kennedy, questo a pochi giorni dal 17 settembre, quando insieme ai candidati al "concorsone" Fuorigrotta sarà invasa anche dai tifosi del Napoli e del Liverpool che si affronteranno allo Stadio San Paolo per la partita di Champions League.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Virus dalla Cina, intervista al virologo: "Allarme ingiustificato. Fa più paura l'influenza"

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

  • Ora legale, lancette in avanti di un'ora: la data

Torna su
NapoliToday è in caricamento