rotate-mobile
Cronaca

Sesso: è boom di richieste per la "pillola Rossa"

Ventimila confezioni in 20 giorni. E' boom di richieste per la nuova "pillola dell'amore", di colore rosso che rinvigorisce l'energia sessuale dell'uomo

Boom di richieste per la nuova "pillola dell'amore": ventimila confezioni vendute in 20 giorni. Parliamo del Tradamix, la pillola rossa che mira a rinvigorire l'energia sessuale del maschio.
"La richiesta è tale che non siamo riusciti a soddisfare le richieste dei nostri clienti - spiega Andrea di Giacomo, titolare a Napoli della farmacia 'Aesculapius' prima in Italia che ha messo in vendita il prodotto - Sono giunte richieste da Milano e Torino. La domanda più frequente dei clienti verte sulle scorte a disposizione e sull'efficacia. Si tratta di un composto destinato al successo, molti clienti hanno acquistato più confezioni temendo di non ritrovarlo più nelle farmacie".
"Il motivo di un interesse così esteso del pubblico maschile è da ricercare proprio nella particolarità del farmaco - aggiunge il professor Iacono, urologo dell'Università degli Studi Federico II di Napoli e ideatore della pillola rossa - L'uomo voleva un prodotto che svolgesse un'azione progressiva sul miglioramento della propria funzione sessuale senza riportare danni alla salute. In particolare l'esperienza acquisita nel primo mese di vendita mostra un universo sterminato di maschi che non possono assumere farmaci con effetti collaterali. Più della metà dei tre milioni al mondo che soffre di disfunzione erettile non può infatti utilizzare i conosciuti farmaci sintetici". La formulazione del Tradamix si articola sull'azione congiunta di tre elementi: le protodioscine contenute nel tribulus terrestris, stimolatori naturali degli ormoni maschili; la glucosammina oligosaccaride, erogatore naturale di ossido di azoto, principale neurotrasmettitore dell'erezione; i polifenoli liposolubili dell'alga ecklonia cava che esplicano un'azione contro i radicali liberi dell'ossigeno 24 ore su 24 grazie alla loro liposolubilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso: è boom di richieste per la "pillola Rossa"

NapoliToday è in caricamento