rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Torturava il figlio con scariche elettriche e secchi di acqua fredda

I Carabinieri di Varcaturo hanno arrestato un 47enne algerino per maltrattamenti ai danni della moglie e di uno dei figli

I Carabinieri di Varcaturo hanno arrestato un 47enne algerino, residente in Giugliano, gravemente indiziato di maltrattamenti nei confronti della moglie e di uno dei figli. Le indagini sono partite dalla denuncia della donna, che pochi giorni fa, per la prima volta, denunciava ai Carabinieri della Stazione di Campobasso (città ove, a seguito delle vessazioni, si era rifugiata con i figli) i gravi episodi di continui maltrattamenti e sevizie di cui era vittima da anni.

I Carabinieri della città molisana, dopo aver effettuato urgenti accertamenti, riferivano alla Procura della Repubblica di Napoli Nord in quanto i fatti si erano verificati in Giugliano. Particolarmente allarmante è apparso il racconto di uno dei figli anche egli vittima di violenze fisiche e psicologiche. Il ragazzo, infatti, tra l’altro raccontava che in alcune occasioni veniva costretto, a torso nudo, a rimanere fuori casa al freddo invernale dove veniva bagnato dall’indagato con secchi di acqua fredda, mentre, in altre occasioni veniva torturato con scariche elettriche. La donna e i minori si trovano attualmente in una struttura protetta, assistiti dai Servizi Sociali, mentre l'uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli –Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torturava il figlio con scariche elettriche e secchi di acqua fredda

NapoliToday è in caricamento