rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata

Tragedia stradale a Torre del Greco, muore il 25enne Giulio Coppola

La dinamica di quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato non è ancora chiara. Giulio sedeva accanto al conducente, l'auto nella quale si trovava trasportava cinque persone

Giulio Coppola, 25enne di Torre Annunziata, ha perso drammaticamente la vita in un incidente stradale avvenuto all'alba di sabato in via Campanariello, a Torre del Greco. Come riportato da Torresette, il ragazzo è arrivato all’ospedale di Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta in condizioni molto gravi. Ha lottato tra la vita e la morte per circa 48 ore.

La dinamica di quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato non è ancora chiara. Giulio sedeva accanto al conducente, l'auto nella quale si trovava trasportava cinque persone. Tornavano da una serata tra amici quando si è verificata la tragedia.

Altre due persone in auto con la vittima sono al momento ricoverate in ospedale. Si trovano uno al San Leonardo di Castellammare e l'altro a Napoli. Le loro condizioni di salute vengono definite buone dai medici.

Numerosi i messaggi di cordoglio sulla pagina di Giulio. Amici e conoscenti sono sbigottiti riguardo a quanto è accaduto. “Non ci sono parole per esprimere il dolore di questo momento – scrive una persona a cui Giulio era caro – Sono contenta di averti conosciuto. E so bene che persona stupenda sei, non eri, SEI. Sarai una stella meravigliosa, anche se avremmo preferito vederti brillare qui con noi. Da lontano ti saluto, ti stringo e ti mando un bacio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia stradale a Torre del Greco, muore il 25enne Giulio Coppola

NapoliToday è in caricamento