rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata

Corrieri della droga arrestati a Torre Annunziata: a casa armi e munizioni

I due uomini sono stati bloccati dalle fiamme gialle dopo un tentativo di fuga al casello di Torre Annunziata Sud. Le perquisizioni hanno portato al ritrovamento di droga e armi

Corrieri della droga bloccati nei pressi del casello autostradale. A Torre Annunziata i finanzieri hanno arrestato due persone, un 29enne finito in carcere, ed  un 52enne posto agli arresti domiciliari (a causa della precarie condizioni di salute), entrambi già noti alle forze dell'ordine. I due sono stati individuati dai finanzieri all'altezza del casello autostradale di Torre Annunziata Sud, a bordo di due differenti auto. Alla vista dei finanzieri hanno provato ad allontanarsi, ma la repentina manovra è stata notata dai militari che sono riusciti a bloccarli.

Nei pantaloni del 52enne sono stati trovati e sequestrati cinque grammi di cocaina, mentre nell'auto sono state recuperate due buste di cellophane con su scritto "Amnesia" contenenti in totale un chilo e mezzo di sostanza stupefacente. Nel corso di una successiva perquisizione nell'abitazione dei due, le fiamme gialle hanno trovato nello scantinato una scatola contenente una pistola, alcune cartucce e numerosi bossoli, oltre a ogive e inneschi, ed un kit per il confezionamento delle munizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrieri della droga arrestati a Torre Annunziata: a casa armi e munizioni

NapoliToday è in caricamento