rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Luigi Poderico

Topi nella scuola di piazza Poderico: la denuncia dei genitori

"I topi sono stai visti dalle bambine nei bagni ed è stata avvertita della sgradevole presenza la Direttrice che in via precauzionale ha fatto chiudere l’accesso e l’utilizzo dei bagni stessi", denuncia Cella

Il consigliere Enrico Cella ha denunciato le condizioni di degrado di una scuola di piazza Poderico, riferitogli da alcuni genitori di bambini che frequentano l'istituto. "Nei bagni delle bambine della scuola elementare Matteo Renato Imbriani, ubicati al secondo piano vi è la presenza di topi”.

"I topi sono stai visti dalle bambine nei bagni e subito è stata avvertita della sgradevole presenza la Direttrice che prontamente in via precauzionale ha fatto chiudere l’accesso e l’utilizzo dei bagni.

Potrebbero essere usciti dalle condotte della fogna e/o dalle tubazioni in quanto obsolete e fatiscenti. Molti genitori preoccupati dallo stato di pericolo che si è creato, per prevenzione e paura non hanno portato i loro figli a scuola. Inoltre denunciano i genitori nei pressi dell’area pedonale del plesso scolastico, la presenza di rifiuti vari è costante: suppellettili, escrementi di animali, ed altro", conclude Cella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi nella scuola di piazza Poderico: la denuncia dei genitori

NapoliToday è in caricamento