rotate-mobile
Cronaca

Scontro in radio tra Tony Colombo e Borrelli, il cantante: "Rifarei tutto. Siamo gente onesta"

Polemiche sulle autorizzazioni per il matrimonio di Tony e Tina

Duro scontro tra Tony Colombo e Francesco Emilio Borrelli durante La Radiazza, condotta da Gianni Simioli su Radio Marte.

Il cantante neomelodico: "Voglio vedere le facce tra qualche ora quando usciranno tutti i permessi che avevamo. Si parla di multa, di una sanzione, ma le autorizzazioni le avevo. Rifarei tutto, difatti, proprio perchè avevo tutte le autorizzazioni, anche a Secondigliano. Il comune sapeva dal 13 di marzo che ci sposavamo. La mia sposa ha la fedina penale pulita. Non apparteniamo alla malavita, siamo gente perbene". 

MATRIMONIO, SFILATA A SECONDIGLIANO PER TINA COLOMBO 

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: "Camorria per chi blocca la strada, come è successo a Secondigliano. Sarò duro contro tutti i responsabili. Mi sta bene Colombo che mi dia del comico se significa stare dalla parte della legalità. Lui afferma di avere tutte le autorizzazioni per quello che è successo, dice che la polizia municipale ha addirittura scortato il corteo della sposa che ha bloccato il traffico lungo corso Secondigliano. Ho subito chiamato il comandante della polizia municipale Ciro Esposito e mi ha confermato che non è vero niente".

Tony e Tina alla Sonrisa (foto De Cristofaro-NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in radio tra Tony Colombo e Borrelli, il cantante: "Rifarei tutto. Siamo gente onesta"

NapoliToday è in caricamento