rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Chiaia

Sorrentino e Servillo: l'arrivo a Napoli e l'abbraccio della città

Regista ed attore in città per presentare 'La grande Bellezza'. Sono stati accolti da uno stuolo di ammiratori che li ha accompagnati in corteo dal Filangieri al Metropolitan

Il regista Paolo Sorrentino e l'attore Toni Servillo fanno il pienone di fan in città. Sorrentino e Servillo, che in questi giorni stanno sbancando i botteghi delle sale cinematografiche con 'La Grande Bellezza' (unico film italiano in concorso all'ultimo festival di Cannes e venduto già in 20 Paesi) con già 5 milioni di incasso, sono arrivati a Napoli ieri per presentare il film in città.

I due amatissimi personaggi, come riferisce Gianni Valentino su La Repubblica di Napoli, sono stati accompagnati da uno stuolo di ammiratori dal Cinema Filangieri fino al cinema Metropolitan.

Servillo e Sorrentino (coppia vincente del grande schermo, basti pensare a pellicole come 'Le conseguenze dell'amore' e 'Il Divo') non si sono risparmiati, hanno risposto a domande di chi li accompagnava per le strade di Chiaia con la cortesia e l'eleganza che li distingue. Presente anche l'assessore alla Cultura Antonella Di Nocera oltre a noti attori e cantanti come Renato Carpentieri e Valentina Stella.

Un abbraccio corale di Napoli a questi due grandi artisti del nostro tempo, figli di questa nostra città e della sua provincia, che da sempre regala talenti assoluti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrentino e Servillo: l'arrivo a Napoli e l'abbraccio della città

NapoliToday è in caricamento