rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano

Minaccia e aggredisce l'ex, arrestato per stalking

Tommaso P. di 37 anni, con piccoli precedenti penali, è stato arrestato per stalking a San Giorgio a Cremano. L'uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con la sua ex che ha continuato a perseguitare fino a ieri

Un altro arresto per stalking ai danni di una donna.

Tommaso P. di 37 anni, con piccoli precedenti penali, è stato arrestato in flagranza dalla polizia a San Giorgio a Cremano.

L'uomo, residente a Napoli ma domiciliato a San Giorgio a Cremano, non si era rassegnato all'idea di essere lasciato nel 2007 da una donna R.V. di 46 anni separata e con tre figli con cui aveva avuto una relazione sentimentale.

Da allora, ha cominciato a tempestarla di messaggi telefonici e minacce, con appostamenti fin sotto casa. Le molestie, nonostante le denunce della vittima, si sono protratte nel tempo: l'uomo in alcuni casi ha minacciato anche i familiari della vittima chiedendo con insistenza che venisse riallacciata la relazione.

Ieri, si è presentato sotto alla abitazione della vittima a San Giorgio a Cremano. Notata la presenza dell'uomo, la donna ha avvisato la polizia chiedendo di intervenire subito in quanto doveva andare via da casa per svolgere delle commissioni. Ad attenderla sotto al portone c'era il suo aggressore che l'ha scaraventata a terra provocandole ferite guaribili in pochi giorni. Immediato l'intervento degli agenti che lo hanno bloccato e arrestato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e aggredisce l'ex, arrestato per stalking

NapoliToday è in caricamento