rotate-mobile
Cronaca Rione Traiano

Nuova tragedia nella famiglia Bifolco: è morto Tommaso, 36 anni, fratello di Davide

Solo una settimana fa l'amarezza per una sentenza definita "vergognosa", in cui il carabiniere imputato per l'omicidio del 17enne Davide è stato condanndato a due anni con pena sospesa. Oggi la morte del 36enne, sopraggiunta per infarto

Sono passati solo sei giorni dalla sentenza d'appello del processo per l'omicidio di Davide Bifolco, 17enne del Rione Traiano che secondo la Corte fu ucciso "per errore" da un carabiniere, Macchiarolo, condannato a due anni e con pena sospesa. Sei giorni, dicevamo, neanche il tempo di far passare la rabbia per quella che è stata definita dal padre di Davide "una vergogna": oggi la famiglia Bifolco deve purtroppo vivere un'altra tragedia. Il fratello di Davide, Tommaso, 36 anni, è morto, probabilmente a causa di un infarto. Si tratterebbe di un malore un tempo definito 'crepacuore'. 

OMICIDIO DI DAVIDE BIFOLCO, IN APPELLO RIDOTTA LA CONDANNA DEL CARABINIERE

Quattro anni dopo l'omicidio del giovanissimo Davide, la famiglia Bifolco chiede ancora giustizia."Ora sei vicino al tuo angelo", scrivono commossi gli amici di Tommaso sulla bacheca del trentenne. 

Omicidio Davide Bifolco: pena sospesa per il carabiniere. Protesta in Tribunale (foto alessandra de cristofaro)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tragedia nella famiglia Bifolco: è morto Tommaso, 36 anni, fratello di Davide

NapoliToday è in caricamento