rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tiziana Cantone, la madre a Chi l'ha visto?: "Devo lottare per lei"

"Per me è un dolore troppo grande, però devo riabilitare la figura di mia figlia, devo ridarle quel rispetto e quella dignità che le hanno rubato"

A 'Chi l'ha Visto?', ieri sera, ha parlato la mamma di Tiziana Cantone, la ragazza suicida dopo la diffusione dei suoi video hard.

"Con un clic quelli che stanno sui social possono rovinare la vita delle persone che non conoscono. Mia figlia aveva le pupille dilatate nei video ed era sotto l'effetto di qualcosa. Lo psicologo che l'aveva in cura ha detto che non era pervertita, ma era tutto l'opposto e non si sentiva a suo agio nel rapporto intimo", ha spiegato Maria Teresa Giglio.

Sul tragico gesto: "Non pensavo arrivasse a togliersi la vita in quel modo. Per me è un dolore troppo grande, però devo lottare perché devo riabilitare la figura di mia figlia, devo ridarle quel rispetto e quella dignità che le hanno rubato".

"Non si conoscono le persone e il loro vissuto. Tiziana voleva essere solo amata. Non ho paura di perdere niente, ho perso la cosa più importante che era mia figlia", ha concluso la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Cantone, la madre a Chi l'ha visto?: "Devo lottare per lei"

NapoliToday è in caricamento