rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Scontri in Circum, condannati due tifosi della Turris

Pena di due anni, due mesi e venti giorni di reclusione, nonché il pagamento delle spese processuali e di mantenimento durante la custodia cautelare

Sono stati processati quest'oggi i due ultras della Turris arrestati dalla polizia lo scorso 2 ottobre per gli scontri contro i tifosi del Savoia alla stazione della Circumvesuviana del comune di Torre del Greco. G.M., di 30 anni, e D. D., pregiudicato di 33 anni, tra i fermati dalle forze dell'ordine nel giorno della guerriglia, sono finiti in carcere.

Il Giudice Monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, sez. distaccata di Torre del Greco, ha condannato entrambi i tifosi alla pena di due anni, due mesi e venti giorni di reclusione, nonché al pagamento delle spese processuali e di mantenimento durante la custodia cautelare. D.D. era anche sottoposto a DASPO con provvedimento del Questore dal 26 gennaio 2011, con obbligo di Presentazione alla P.G. sino al 01.02.2016.

Ad entrambi, dal giorno della liberazione, sarà inoltre fatto divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche della squadra "F.C. Turris", per la durata complessiva di tre anni. In ogni occasione di avvenimento sportivo della squadra corallina, per i due arrestati ci sarà anche l'obbligo di presentazione al Commissariato "Torre del Greco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri in Circum, condannati due tifosi della Turris

NapoliToday è in caricamento