rotate-mobile
Cronaca

Il 29 gennaio il raduno dei Testimoni di Geova a Forchia

Incontro nella Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella, per l'assemblea invernale di un giorno dal tema: "Rifugiamoci in Geova". Il programma inizierà alle 9,40 del mattino. Momento saliente del programma sarà il battesimo di nuovi Testimoni

Si prevede saranno circa 2000 i Testimoni, provenienti dalla zona orientale di Napoli e da alcuni paesi alle porte della città come: San Giorgio a Cremano, Portici, Sant’Anastasia, Afragola, etc., che si raduneranno nella Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella a Forchia (Bn), sabato 29 Gennaio 2011 per la loro assemblea invernale di un giorno dal tema: “Rifugiamoci in Geova”.

Il programma inizierà alle 9,40 del mattino. Durante l’intero svolgimento del programma verrà dato risalto, attraverso discorsi, interviste e scenette, all’importanza di mantenere individualmente una giusta scala di valori e continuare sia individualmente che come famiglia a fare di Dio il nostro rifugio piuttosto che perdere di vista la spiritualità in una società sempre più materialista e distratta.

Momento saliente del programma sarà il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio. I Testimoni sono convinti che tutti i presenti trarranno beneficio dalle pratiche informazioni che verranno presentate. L’ingresso è gratuito e non si faranno collette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 29 gennaio il raduno dei Testimoni di Geova a Forchia

NapoliToday è in caricamento