rotate-mobile
Cronaca

Tessera del tifoso: on line le istruzioni per falsificarle

La notizia è pubblicata oggi da "Il Mattino". La Procura di Napoli ha avviato un' indagine conoscitiva su un sito gestito da esponenti del tifo organizzato, che nei giorni scorsi ha messo on line le istruzioni

Consigli per falsificare la tessera del tifoso via internet da gruppi di ultrà del Napoli. La notizia è stata pubblicata oggi dal quotidiano "Il Mattino". Il giornale riferisce che la Procura di Napoli ha avviato un' indagine conoscitiva su un sito gestito da esponenti del tifo organizzato, che nei giorni scorsi avrebbe messo on-line istruzioni per falsificare la card istituita dal Ministero degli Interni.

A Napoli sono circa 10 mila le tessere del tifoso distribuite finora dagli uffici postali ai nuovi abbonati del club partenopeo.

Contro la card, che contiene i dati identificativi del tifoso ed è obbligatoria per gli abbonati e per chi vuole seguire la squadra in trasferta, è in atto una campagna di boicottaggio da parte dei gruppi ultrà, con la parola d' ordine: "Non abbonarti, non tesserarti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tessera del tifoso: on line le istruzioni per falsificarle

NapoliToday è in caricamento