rotate-mobile
Cronaca

Vuoto d'aria sul volo Londra-Napoli, terrore a bordo: "Abbiamo pregato"

"Turbolenza terrificante, l'equipaggio sbattuto contro il soffitto del velivolo e i coperchi dei portaoggetti si sono aperti. C'era gente che gridava e piangeva", hanno raccontato due novelli sposi

Hanno vissuto momenti di vero panico i 154 passeggeri del volo Easy Jet Londra-Napoli che a causa del maltempo sono stati costretti a subire un atterraggio di emergenza a Roma.

Alcuni testimoni hanno raccontato di un tremendo vuoto d'aria durante il quale alcuni membri dell'equipaggio sono rimasti feriti. Una hostess ha battuto la testa rimanendo per lungo tempo incosciente e uno steward ha riportato una probabile frattura all'anca.

Lucy e David Westbrooke, in viaggio di nozze verso Capri, hanno raccontato al Daily Mail la loro avventura: "La turbolenza è stata terrificante, l'equipaggio è stato sbattuto contro il soffitto del velivolo e i coperchi dei portaoggetti si sono aperti, rovesciando borse e valigie. C'era gente che gridava, piangeva e si è messa a pregare".

Dopo essere sbarcati a Roma, i passeggeri sono stati accompagnati con un bus a Napoli. La compagnia aerea ha chiesto scusa ai 154 passeggeri a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoto d'aria sul volo Londra-Napoli, terrore a bordo: "Abbiamo pregato"

NapoliToday è in caricamento