rotate-mobile
Cronaca Scampia

Prova ad uccidere il figlio con un coltello da cucina: in manette 43enne

L'uomo, dopo aver litigato con il figlio per futili motivi, ha tentato di colpirlo con un fendente, ma non ci è riuscito grazie all'intervento della moglie, che si è interposta tra i due

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato nel pomeriggio un 43enne pregiudicato, accusato di tentato omicidio ai danni del figlio minore.

Nel primo pomeriggio il ragazzino si è recato in evidente stato di agitazione presso gli uffici del Commissariato, fortemente preoccupato per la propria incolumità. Poco prima, infatti, il padre aveva tentato di ucciderlo con un grosso coltello da cucina.

I poliziotti si sono pertanto immediatamente recati presso l’abitazione del giovane dove, grazie all’acquisizione di numerose testimonianze, hanno potuto accertare che l’uomo, dopo aver litigato con il figlio per futili motivi, ha tentato di colpirlo con un fendente, ma non ci è riuscito grazie all'intervento della moglie, che si è interposta tra i due.

L’uomo, già noto alla Polizia per i suoi numerosi precedenti, è stato pertanto arrestato e subito condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Il coltello utilizzato dall’arrestato è stato rinvenuto e posto sotto sequestro penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova ad uccidere il figlio con un coltello da cucina: in manette 43enne

NapoliToday è in caricamento