rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Tentato di furto con scasso: nel mirino dei malviventi Sorbillo ai Tribunali

"Dopo Brandi un'altra pizzeria presa di mira. Il locale andò a fuoco in modo misterioso nel 2012 e domani ospiterà un evento di Dolce e Gabbana", spiegano Borrelli e Simioli

Tentativo di furto con scasso nella nota pizzeria di Sorbillo ai Tribunali. La denuncia arriva da Borrelli e Simioli: "Dopo Brandi un'altra pizzeria presa di mira. Il locale andò a fuoco in modo misterioso nel 2012 e domani ospiterà un evento di Dolce e Gabbana".

LA DINAMICA - "Stanotte i ladri sono entrati da Gino Sorbillo ai Tribunali scassinando la porta. I delinquenti sono entrati intorno alle 2 del mattino e hanno scassinato l'ingresso. Nel locale però c'era ancora un dipendente che ha spinto i ladri alla fuga. Negli ultimi giorni anche un'altra pizzeria molto nota Brandi era stata oggetto di un furto finito.

Nel 2012 la pizzeria Sorbillo ai Tribunali andò a fuoco in modo misterioso. La nostra preoccupazione è che alle spalle di questa vicenda ci possa essere un tentativo di intimidazione nei confronti del titolare che è conosciuto in tutto il mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato di furto con scasso: nel mirino dei malviventi Sorbillo ai Tribunali

NapoliToday è in caricamento