rotate-mobile
Cronaca Casalnuovo di napoli / Via Cancello

Erano pronti a svaligiare una banca con la tecnica del buco: arrestati

I due malviventi stavano forzando la porta d'ingresso di un magazzino in disuso adiacente alla locale agenzia dell'Unicredit per penetrare nella banca, ma sono stati bloccati dagli agenti

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e della tenenza di Casalnuovo hanno sventato un furto in banca con la tecnica del buco e tratto in arresto due persone che stavano tentando il colpo.

I militari dell’arma sono intervenuti in via Cancello sorprendendo un uomo di 31 anni, residente a napoli al vico Solitaria, ritenuto contiguo al clan camorristico degli “Stolder” e uno di 42 anni, residente al vico della Graziella.

I due sono stati bloccati mentre stavano forzando la porta d’ingresso di un magazzino in disuso adiacente alla locale agenzia dell'Unicredit per penetrare nella banca. 

Dopo le perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati due ricetrasmittenti e vari arnesi atti allo scasso, oltre a un nottolino nuovo della serratura che stavano scassinando (che avrebbero messo al posto di quello forzato per non far capire a eventuali passanti che nel deposito in disuso c’erano “lavori in corso”).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erano pronti a svaligiare una banca con la tecnica del buco: arrestati

NapoliToday è in caricamento