rotate-mobile
Cronaca Porto / Piazza Municipio

Follia nel pub, aveva tentato di uccidere un uomo: arrestato dopo 4 anni

L'alterco era nato dopo le avances respinte alla fidanzata del ragazzo colombiano ferito

La notte del 16 marzo del 2013, un uomo, insieme ad alcuni complici, aveva tentato di uccidere un giovane colombiano all’esterno di un pub di Piazza Municipio. La vittima era all’interno del locale, in piazza Municipio, in compagnia della propria fidanzata quando due clienti avevano iniziato a molestarla. Il ragazzo aveva quindi reagito e ne è nato un alterco.

Dopo pochi minuti, quando la situazione sembrava essersi calmata, l'aggressore ha esploso tre colpi di pistola da un'auto contro il cittadino colombiano, ferendolo al braccio. I proiettili erano stati indirizzati al torace del ragazzo e solo un suo movimento repentino gli aveva consentito di evitare conseguenze peggiori.

Tra il 18 ed il 20 marzo quattro persone a seguito delle serrate indagini esperite dagli agenti della Squadra Mobile, erano state sottoposte a fermo e la misura era stata convalidata il seguente 21 marzo. La stessa era stata poi annullata dal Tribunale del riesame. L’attività investigativa portata avanti dalla Squadra Mobile ha poi consentito di individuare e arrestare colui che ha esploso i colpi di pistola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia nel pub, aveva tentato di uccidere un uomo: arrestato dopo 4 anni

NapoliToday è in caricamento