Tassisti abusivi in città: licenze ritirate, auto sequestrate

I controlli nelle zone di Piazza Garibaldi, via Coroglio e dell'Aeroporto degli agenti della Polizia Turistica di Napoli

Proseguono in questi giorni i controlli da parte della polizia municipale al fine di tutelare cittadini e turisti in città. Le operazioni hanno interessato via Coroglio, a Napoli, con particolare attenzione alla guida sotto effetto di alcool e sostanze stupefacenti.

Quattro conducenti sono risultati positivi al test dell’etilometro e denunciati, mentre un altro conducente è stato trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente.

Nelle zone di piazza Garibaldi, via Coroglio e dell’Aeroporto, gli agenti della polizia turistica, durante l’attività di controllo del servizio di noleggio abusivo e del servizio di piazza, hanno denunciato due tassisti perché non rispettavano le disposizioni del regolamento di corso pubblico, mentre ad altri due sono state ritirate le licenze con conseguente segnalazione agli uffici competenti per i successivi adempimenti.

Un taxi è poi risultato abusivo, senza qualsiasi titolo autorizzativo, per cui è stato posto sotto sequestro con ritiro immediato della patente di guida al conducente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Lutto per l'attore Alessandro Preziosi, è morto il padre Massimo

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Ibra e Torreira i principali obiettivi per gennaio?

Torna su
NapoliToday è in caricamento