rotate-mobile
Cronaca Chiaia

Guida sotto effetto di stupefacenti: denunciato tassista napoletano

Gli agenti della Polizia Municipale hanno subito percepito lo stato di alterazione psico-fisica del 48enne, che alternava momenti di lucidità a sbalzi di umore e forte agitazione

Gli agenti del Nucleo Mobilità Turistica di Chiaia della Polizia Municipale di Napoli hanno denunciato all'autorità giudiziaria un tassista in servizio per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli di routine, gli agenti avevano accertato che l’uomo, un napoletano di 48 anni, aveva omesso di rilasciare regolare ricevuta ad un utente.

Gli agenti, avendo subito percepito lo stato di alterazione psico-fisica del tassista, che alternava momenti di lucidità a sbalzi di umore e forte agitazione, hanno provveduto a richiedere l'intervento di un’ambulanza per il trasporto dello stesso presso la struttura ospedaliera del Loreto Mare, al fine di effettuare le analisi tossicologiche.

In ospedale l’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti. Pertanto si è proceduto al ritiro della patente di guida, al sequestro del taxi e alla conseguente segnalazione al corso pubblico per le valutazioni e determinazioni del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida sotto effetto di stupefacenti: denunciato tassista napoletano

NapoliToday è in caricamento