rotate-mobile
Cronaca Sorrento

“Master Pizza”, quando il talent show è sulle eccellenze campane

Sabato inizieranno a Sorrento le riprese dello show di Alice Tv. In 22 episodi si sfideranno 60 pizzaioli professionisti

Sabato prossimo, 31 gennaio, inizieranno a Sorrento le riprese di "Master Pizza", il talent show di Alice Tv che incoronerà il miglior pizzaiolo d'Italia. La trasmissione verrà presentata alla stampa il 30 gennaio alle 18 nella sede del Comune sorrentino.

Antonino Esposito, chef nativo proprio della città del Tasso, ha dato conferma del setting del programma televisivo attraverso i suoi profili Facebook e Twitter.

"Mi sono impegnato con tutte le forze – ha spiegato Esposito – per trasformare Sorrento nel set televisivo. 'Master Pizza' oltre a dare visibilità alle bellezze paesaggistiche della nostra terra, in cui abbiamo la fortuna di vivere, candida la città a diventare una nuova capitale del gusto”.

“Master Pizza” durerà 22 episodi, nel corso dei quali si sfideranno 60 pizzaioli professionisti in una gara in cui a farla da protagonisti saranno soprattutto i prodotti del Made in Italy e le eccellenze campane e della costiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Master Pizza”, quando il talent show è sulle eccellenze campane

NapoliToday è in caricamento