rotate-mobile
Cronaca Melito di napoli / Via Giulio Cesare

Melito, sversamenti abusivi: la vicesindaco sporge denuncia ai carabinieri

Mastropasqua: "Ringraziamo innanzitutto i cittadini per la collaborazione che ci stanno fornendo in questi giorni"

A seguito delle informazioni ricevute, questa mattina la vicesindaco del Comune di Melito con delega all’ambiente, Marina Mastropasqua, ha provveduto a sporgere denuncia presso la locale tenenza dei carabinieri per gli sversamenti abusivi in Via Giulio Cesare.

“Ringraziamo innanzitutto i cittadini per la collaborazione che ci stanno fornendo in questi giorni" ha dichiarato Marina Mastropasqua.

"A seguito delle denunce di cui abbiamo appreso attraverso i social - ha proseguito la vicesindaco -, siamo stati sul posto ed abbiamo verificato che nel luogo indicato dai nostri concittadini, erano stati sversati diversi generi di rifiuti. Dopo le nostre denunce sarà la Procura ad agire sia nei confronti del proprietario dell’automezzo sia nei confronti di coloro che erano a bordo del camion.
L’importanza di un’azione congiunta che ha visto protagonisti i cittadini e le istituzioni può rappresentare un ottimo deterrente per un fenomeno che è sempre più generalizzato e dilagante in città. E' per questo che ci auguriamo di poter ancora contare per il prosieguo sul prezioso apporto di informazioni dei nostri concittadini sì da risalire, come sta avvenendo in questo caso, ai responsabili degli sversamenti abusivi su tutto il nostro territorio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melito, sversamenti abusivi: la vicesindaco sporge denuncia ai carabinieri

NapoliToday è in caricamento