rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sventato il tentato furto all'albero di Natale in Galleria Umberto I

Sventato dalla polizia il tentato furto alla Galleria Umberto I da parte di alcuni ragazzini che sono stati colti in flagrante ma molti di loro sono riusciti a fuggire. Sul grosso albero lasciano messaggi di auguri e bigliettini tanti napoletani

Hanno tentato nuovamente di rubare l'Albero di Natale all'intero della Galleria Umberto I, nel centro di Napoli, ma è intervenuta la polizia che, a quanto si é appreso, avrebbe bloccato due dei responsabili. Il grosso abete, su cui i passanti lasciano messaggi di auguri e biglietti dove sono espressi i desideri per il nuovo anno, è stato divelto e trascinato via da alcuni ragazzi la gran parte dei quali, all'arrivo della polizia, sono scappati dileguandosi nei vicoli dei Quartieri Spagnoli.

L'albero è stato abbandonato al centro della strada nella adiacente via Santa Brigida. Più volte in passato l'albero collocato in Galleria è stato rubato o vandalizzato: anche pochi giorni prima del Natale scorso era stato portato via e ritrovato dalla polizia alcuni giorni dopo ai Quartieri Spagnoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato il tentato furto all'albero di Natale in Galleria Umberto I

NapoliToday è in caricamento