rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Via Partenope

I Verdi: "Fermiamo le baby gang con dei super-poliziotti"

La proposta è del consigliere regionale Borrelli, che scrive: "Le baby gang si stanno impossessando di zone sempre più ampie della . Non siamo di fronte a bravate, ma a vere e proprie bande di criminali che si addestrano per poi entrare nei ranghi dei clan"

"Chiediamo l'istituzione di una squadra di polizia formata appositamente per contrastare le baby gang“: la proposta è del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, non nuovo a questo genere di denunce. Borrelli, intervenuto radiofonicamente a La Radiazza di Gianni Simioli, ha spiegato che i Verdi "pongono l'accento su un fenomeno preoccupante: le baby gang si stanno impossessando di zone sempre più ampie della città. Rendono la vita impossibile a turisti e residenti, fanno scattare risse, vandalizzano monumenti e strade".
"Quello che succede in questi giorni sul lungomare", ha proseguito Borrelli, "non è altro che la ripetizione di quel che accade da tempo a via Roma, anche in Galleria. Non siamo di fronte a bravate, ma a veri e propri criminali che si addestrano per poi entrare nei ranghi dei clan che li accolgono sempre più giovani". "Chiediamo l’intervento del Prefetto per liberare la città da queste baby gang", ha concluso il consigliere regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Verdi: "Fermiamo le baby gang con dei super-poliziotti"

NapoliToday è in caricamento