rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tiziana Cantone, l'ex fidanzato sarà ascoltato dai pm

Verrà sentito come persona informata sui fatti. Immediatamente dopo la tragedia, il suo smartphone e il suo computer portatile vennero sequestrati. Teresa Giglio, madre della vittima, l'accusa di aver plagiato la 31enne morta suicida

L'ex fidanzato di Tiziana Cantone, la 31enne che lo scorso settembre si è tolta la vita dopo la diffusione in rete di suoi video hard, verrà ascoltato in procura come persona informata sui fatti.

L'uomo, con cui la Cantone aveva anche convissuto nel suo tentativo di rifarsi una vita dopo lo scandalo, non è mai stato fin qui interrogato, e questo nonostante la madre di lei lo avesse più volte accusato di aver plagiato sua figlia. Sequestrati invece, immediatamente dopo la tragedia, il suo smartphone e il suo computer portatile.

Teresa Giglio, la madre della vittima, lo accusò di aver spinto la figlia a girare i video poi andati in rete. La donna ha preparato un memoriale che consegnerà in procura nei prossimi giorni: dovrebbe contenere anche alcune confidenze che Tiziana le fece nei giorni precedenti alla sua morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Cantone, l'ex fidanzato sarà ascoltato dai pm

NapoliToday è in caricamento