rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Stuprava la figlia affetta da handicap e i nipoti: arrestato

Finisce l’incubo di una famiglia del napoletano: un uomo di 56 abusava della figlia portatrice di handicap e dei nipoti. Il fratello della vittima ha denunciato le violenze e dopo le indagini l’uomo è stato finalmente arrestato

Un uomo di 56 anni, D. L. G., è stato arrestato per violenza sessuale. Le vittime degli abusi erano la figlia di 33 anni, portatrice di handicap, e i nipoti di 7 e 14 anni.

L’incubo dei tre è finito grazie all’intervento degli uomini della Squadra Mobile della Questura di Napoli, ma soprattutto, grazie al fratello e zio delle vittime che, prima si è allontanato dall’abitazione e poi ha deciso di raccontare quello che accadeva dentro quelle mura domestiche.

Quindi, a luglio scorso, sono iniziate le indagini e gli accertamenti psicodiagnostici sulle vittime che hanno permesso di accertare che la donna subiva violenza sessuale dal padre sin dall'età di 7 anni e che i suoi figli, dopo essere stati affidati ad una casa famiglia, hanno riferito di essere stati maltratti e abusati più volte dal nonno materno.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprava la figlia affetta da handicap e i nipoti: arrestato

NapoliToday è in caricamento