rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Studentessa vende foto hard su Facebook: “Mi servono i soldi per lo scooter”

Le locandine della sua "offerta" sono sulle bacheche della Federico II. Protestano i genitori: "Possibile che ci siano annunci del genere in quella che dovrebbe essere la casa della cultura?"

La soluzione alla crisi scelta da una studentessa,  “Mary in attesa di 110” (questo il nome del suo profilo facebook), è quantomeno singolare: vendere sue foto hard in cambio di soldi. A segnalare il caso a Skuola.net è stato il genitore di un'altra universitaria. “Possibile che ci siano annunci del genere in quella che dovrebbe essere la casa della cultura? - scrive - Per i ragazzi tutto questo sembra essere una cosa normale, sarò mica io l'unico a stupirsi?

Sulle bacheche della Federico II, in effetti, tra gli annunci di affitti e quelli di ripetizioni, è apparso il messaggio di Mary. “In attesa del 110, giovane laureanda invia le proprie foto”, recita il cartello che ha tra le mani la ragazza. Viso coperto, scollatura in bella mostra, intenti sfacciati ed ingenui allo stesso tempo: “Il mio scooter è rotto... me ne serve uno nuovo – scrive – In attesa della laurea e di un futuro lavorativo, che vedo davvero difficile, mi diverto così...e magari riuscirò anche ad avere un nuovo scooter”.

Una cosa è certa: non si tratta di uno scherzo. Contattando la ragazza è possibile parlare direttamente con lei e concordare le condizioni di pagamento delle foto. La trovata – provocatoria o meno, volta alla “necessità” o alla semplice ricerca di fama – è stata apprezzata da molti colleghi della ragazza. “Sto ricevendo troppi messaggi – spiega ancora Mary – alcune foto le ho già mandate”. Un'idea riuscita quindi, sebbene di una moralità tutta da discutere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa vende foto hard su Facebook: “Mi servono i soldi per lo scooter”

NapoliToday è in caricamento