rotate-mobile
Cronaca Marigliano / Via Forno Vecchio

Marigliano, studente rapinato in circumvesuviana: bottino di 15 euro

Il fatto risale allo scorso novembre. Il colpevole, un 27enne, è ora è in custodia cautelare dopo essere stato riconosciuto in una foto dalla vittima che ha sporto denuncia

Un giovane studente è stato rapinato nella circumvesuviana di Marigliano. Per il rapinatore, C.S., 27enne residente nel territorio del comune di Nola, è subito scattata la custodia cautelare. 

C.S. ha inseguito il ragazzo fino a quando non è sceso dal treno e una volta accertatosi di non essere visto da nessuno lo ha costretto a farsi dare tutto ciò che possedeva.

Come si legge isu Cronache di Napoli, la decisione del gip è arrivata lo scorso 16 dicembre ed è stata notificata dai carabinieri dell’aliquota operativa dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, guidati dal capitano Michele D’Agosto, gli stessi che hanno seguito le indagini.
 
É stato scoperto che il 27enne lo scorso 28 novembre 2011 si sarebbe avvicinato, in compagnia di un complice ad uno studente per rubargli 15 euro in contanti. Denunciato, è stato riconosciuto dalla vittima grazie ad una foto.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marigliano, studente rapinato in circumvesuviana: bottino di 15 euro

NapoliToday è in caricamento