rotate-mobile
Cronaca

Struffoli ricoperti di formiche in un supermercato: scoperta shock

"La direzione - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi con Napolivillage - è stata costretta a rimuoverle e a scusarsi. È l'ennesimo caso che avviene in pochi giorni legato al settore alimentare"

"Scoppia la protesta in un noto supermercato di Fuorigrotta per delle confezioni di struffoli invase dalla formiche. La direzione - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi con Napolivillage - è stata costretta a rimuoverle e a scusarsi. E' l'ennesimo caso che avviene in pochi giorni legato al settore alimentare. Cominciamo a preoccuparci seriamente".

"In questi giorni si sta ritirando dal mercato italiano - continuano Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza con Napolivillage - un intero lotto del Miele Ambrosoli per allerta sanitaria. Per chi ha acquistato i vasetti da 250 grammi c'è il ritiro e la restituzione del prodotto perchè l'Asl del Veneto durante un controllo avrebbe rilevato degli antibiotici vietati e nocivi alla salute nel miele in questione. A Napoli diversi centri commerciali e supermercati hanno affisso cartelli che hanno generato allarme tra le famiglie anche perchè i vasetti in questione sarebbero stati venduti nel periodo di giugno e luglio e quindi nella gran parte dei casi consumati. La Asl di Napoli sta ispezionando tutti i centri vendita del territorio cittadino per assicurarsi che il prodotto sia ritirato e restituito per nuovi controlli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Struffoli ricoperti di formiche in un supermercato: scoperta shock

NapoliToday è in caricamento