L'ennesima storia di degrado nella sanità campana l'ha raccontata ieri sera Striscia la Notizia. Le telecamere sono infatti arrivate nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Protagonisti i parenti dei ricoverati, esasperati dalla mancata pulizia dei malati. L'inviato Luca Abete ha documentato una situazione di carenza di assistenza testimoniata anche da un'infermiera: "Facciamo il possibile, anche cose che non ci competono, ma c'è mancanza di personale".
Annuncio promozionale
Abete si è recato dal direttore sanitario, Maurizio De Palma, per capire quali provvedimenti intendesse prendere. "Una certa carenza di personale ci può essere e in parte ci sta. Ho già fatto presente la cosa alla direzione generale. Se succedono queste cose, però, non è solo per mancanza di personale, c'è evidentemente qualcuno che ha meno voglia di lavorare".










Caricamento in corso...





1 Commenti
FeedPAOLA il mio parere e' : il pesce puzza dalla testa
troppo pagati, troppo protetti, troppo convinti di poter ancora sguazzare nel torbido i vertic delle aziende- soprattutto sanitarie- li paghiamo noi, facciamoci sentire!!!