rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Filippo Maria Briganti

Striscia la notizia, incursione all'ospedale San Giovanni Bosco

Mancata pulizia dei malati, poche infermiere. Il direttore sanitario a Luca Abete: "Una certa carenza di personale ci può essere e in parte ci sta. Ho già fatto presente la cosa alla direzione generale"

L'ennesima storia di degrado nella sanità campana l'ha raccontata ieri sera Striscia la Notizia. Le telecamere sono infatti arrivate nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Protagonisti i parenti dei ricoverati, esasperati dalla mancata pulizia dei malati. L'inviato Luca Abete ha documentato una situazione di carenza di assistenza testimoniata anche da un'infermiera: "Facciamo il possibile, anche cose che non ci competono, ma c'è mancanza di personale".

Abete si è recato dal direttore sanitario, Maurizio De Palma, per capire quali provvedimenti intendesse prendere. "Una certa carenza di personale ci può essere e in parte ci sta. Ho già fatto presente la cosa alla direzione generale. Se succedono queste cose, però, non è solo per mancanza di personale, c'è evidentemente qualcuno che ha meno voglia di lavorare".

Striscia la notizia all'ospedale San Giovanni Bosco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia, incursione all'ospedale San Giovanni Bosco

NapoliToday è in caricamento