rotate-mobile
Cronaca Ponticelli / Piazza Vincenzo Aprea, 2

Occupa la strada e ne fa una lavanderia, la denuncia

A segnalare il caso, su via Santa Maria della Neve, sono stati Francesco Borrelli e Marco Gaudini

Una vera e propria "lavanteria personale", ma realizzata occupando un pezzo di pubblica via. È quanto hanno denunciato, su via Santa Maria della Neve, il consigliere regionale dei Verdi Campania, Francesco Emilio Borrelli, e il consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini.

"Nei pressi dell'istituto 'Bernini' in via Santa Maria della Neve un residente ha pensato bene di recintare abusivamente un intero tratto di strada pubblica per realizzare la propria lavanderia personale dove stendere i panni. Si tratta di un insopportabile atto di arroganza per il quale chiediamo alla Polizia Municipale di provvedere alla rimozione immediata della recinzione abusiva, sanzionando l'autore".

I due consiglieri aggiungono: "Sempre più spesso nella nostra città incivili e delinquenti si appropriano di spazi pubblici abusivamente per fini personali. Feste, matrimoni, prime comunioni, funerali, sono occasione in diversi rioni per chiudere arbitrariamente le strade, anche quelle carrabili. Per non parlare delle aree requisite dai parcheggiatori abusivi. Contro questa arroganza è necessario allertare tutte le forze dell'ordine sul territorio per impedire simili episodi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa la strada e ne fa una lavanderia, la denuncia

NapoliToday è in caricamento