rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stella / piazza Sanità

Rione Sanità, nuova 'stesa nella notte

L'episodio è avvenuto in Piazza Sanità. Una decina i colpi sparati all'impazzata. A denunciare l'accaduto il Presidente della III Municipalità Ivo Poggiani

Nuova stesa nella notte al Rione Sanità. A denunciare l'accaduto è il Presidente della III Municipalità di Napoli Ivo Poggiani.

"Nottata di follia in piazza Sanità, dove fu ucciso Genny Cesarano: una decina di colpi sparati all'impazzata durante una stesa, fortunatamente nessun ferito. Come cala la notte e il controllo delle forze dell'ordine diminuisce, sono ormai giorni che, come i topi dalla fogne, paranze in moto escono di casa per riaffermare l'egemonia nel quartiere", scrive Poggiani su Facebook.

"A qualcuno da fastidio che il quartiere si stia riprendendo, danno fastidio gli eventi, i turisti. Da fastidio che, seppur in minima parte, sta ripartendo un'economia di quartiere, che tanti cittadini stanchi dei soprusi provano a respingere i meccanismi dei clan. Mutuo un vecchio slogan. Siamo il 99%. Voi l'uno per cento. Verrete seppelliti dalla storia. Non un passo indietro!", conclude il numeo uno della terza municipalità cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Sanità, nuova 'stesa nella notte

NapoliToday è in caricamento