rotate-mobile
Cronaca Acerra

Nascondeva 60 stecche di hashish in casa: arrestato

In manette un 27enne di Acerra ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Acerra hanno arrestato un 27enne del posto in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Il giovane era già da tempo stato posto sotto l’osservazione degli investigatori della Polizia di Stato in quanto sospettato di essere uno spacciatore. Ieri pomeriggio i poliziotti lo hanno sorpreso mentre confabulava con alcune persone. Alla loro vista si è dato alla fuga ed è stato pertanto seguito e bloccato. Insospettiti dall’insolito comportamento, hanno quindi deciso di perquisirlo e di sottoporre a perquisizione domiciliare la sua abitazione.

Nel corso del controllo al suo appartamento di Acerra sono state infatti rinvenute 60 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 80 grammi, ben confezionate e poste all’interno di 6 sacchetti di plastica trasparente. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il 27enne è stato arrestatto: sarà sottoposto a processo penale con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 60 stecche di hashish in casa: arrestato

NapoliToday è in caricamento