rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Vico Sant'Antonio Abate

Stalker evade dai domiciliari per recarsi dall'ex moglie

Il 51enne è stato fermato dai poliziotti.In passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della ormai ex moglie

Gli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno arrestato un 51enne ritenuto responsabile del reato di evasione.

L'uomo, originario di via Sant'Antonio Abate era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari perché responsabile del reato di stalking nei confronti della moglie.

STALKING - Nello scorso mese di marzo ed aprile, si era infatti reso responsabile di atti persecutori nei confronti della moglie, motivo per il quale grazie all’intervento della Polizia di Stato, è stato arrestato. Dopo il carcere gli è stata inflitta la misura del divieto di dimora a Napoli e provincia e, in seguito, visto il perdurare della sua condotta, nel luglio di quest’anno, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L'ARRESTO - Il 51enne ha però pensato bene il 12 novembre di evadere dai domiciliari, per recarsi sotto l’abitazione della ex moglie. La donna, scossa del fatto, ha allertato immediatamente la Polizia. I poliziotti, giunti sul posto, hanno constatato la presenza in strada del 51enne, arrestandolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalker evade dai domiciliari per recarsi dall'ex moglie

NapoliToday è in caricamento