rotate-mobile
Cronaca Vomero / Piazza Vanvitelli

Stalker picchia selvaggiamente l'ex moglie a piazza Vanvitelli

Il 49enne, in fase di separazione con la moglie, non era la prima volta che l'aggrediva. La donna è stata portata in ospedale dove le è stato riscontrato un trauma cranico

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vomero”, in Piazza Vanvitelli, hanno bloccato e arrestato un uomo di 49 anni, responsabile di atti persecutori nei confronti della ex moglie.

L’uomo ha raggiunto la donna alla stazione della metropolitana, aggredendola mentre era sulla scala mobile. L’immediato allarme al 113 ha consentito, alla sala operativa della Questura, d’inviare sul posto una volante, che ha sorpreso ancora sul posto l’uomo.

Il 49enne, in fase di separazione con la moglie, non era la prima volta che aggrediva la donna. I poliziotti hanno accertato che, nei suoi confronti, erano state presentate già 5 denunce per il medesimo reato e che la donna, era stata refertata in ospedale in almeno 3 occasioni.

L’aggressione, avvenuta sotto gli occhi di numerose persone, è stata ripresa anche dal sistema di videosorveglianza ed i filmati, una volta estrapolati, saranno consegnati alla Polizia. La donna, trasportata da personale del 118 all’ospedale, è stata refertata per un trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalker picchia selvaggiamente l'ex moglie a piazza Vanvitelli

NapoliToday è in caricamento