rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pianura

Spiava le aspiranti commesse in bagno: negoziante guardone scoperto dalle Iene

L'uomo attirava le giovani in un sottoscala del negozio per poi dare vita ad un colloquio di lavoro molto caloroso che culminava con una sosta in bagno delle ragazze 'costrette' a bere molta acqua

Nadia Toffa, l'inviata delle Iene, ha scovato in un negozio di scarpe di Pianura un commerciante guardone che invitava le aspiranti commesse che rispondevano ad annunci di lavoro, ad andare in bagno per poi spiarle approfittando di un'intercapedine aperta nel muro.

La dinamica era sempre la stessa: l'uomo attirava le giovani ragazze in un sottoscala del negozio per poi dare vita ad un colloquio di lavoro molto caloroso, abbracciando e toccando le mani continuamente delle aspiranti commesse.

Il colloquio culminava poi con il tanto agognato ingresso in bagno delle ragazze, incoraggiato dal negoziante che invitava le giovani a bere molto. A quel punto l'uomo si arrampicava su un muretto per poter spiare indisturbato attraverso un foro.

Quando sul posto è intervenuta Nadia Toffa incalzando il commerciante con domande inerenti la sua "perversione", questi ha cominciato ad insultarla e a minacciarla per poi mandarla via frettolosamente dal suo negozio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiava le aspiranti commesse in bagno: negoziante guardone scoperto dalle Iene

NapoliToday è in caricamento